moto mx motocross honda crf 505 team505

Team505: Nato nel 2001 con la passione per l'Offroad, in continua evoluzione per portare in alto i propri piloti

Il Team505 Nasce nel 2001 dalla volontà di Claudio di portare i propri figli al top delle classifiche,la sua esperienza gli ha permesso di insegnare a tutti i piloti che sono passati dalle sue esperte mani le basi, L'etica e la velocità di guida.
Claudio con il suo passato di uomo polivalente è passato nel tempo da essere un pilota di spicco a livello italiano negli anni 80-90 a fare il meccanico nel Team ufficiale Husqvarna dove ha continuato ad ampliare le sue esperienze diviso tra enduro e cross.
Adesso che è alla guida del
Team50
5 ha la possibilità di fornire un assistenza di alto livello e completa; dalle forcelle al motore,dalla scelta delle gomme fino alla perfetta forma fisica implementando un metodo di lavoro diviso tra allenamento in moto, palestra ma anche allenamento mentale, questo lo rende un ottimo manager con un concentrato di conoscenze ad alto livello.
Il
Team505 ogni anno ha puntato sempre più alto e con successi a livello Italiano e regionale continua l'impegno per un progressivo miglioramento, sostenuti da questo anno nei nostri impegni più gravosi direttamente da Husqvarna Italia, tramite PowerBike di Aulla.
Siamo un team giovane,creato per i giovani e per la crescita-sviluppo delle loro abilità e come tale siamo sempre in cerca di nuovi giovani talenti  con la buona volontà di far bene questo sport e che abbiano bisogno di essere indirizzati alla pratica sportiva.

Il Team505, Motoclub affiliato U.I.S.P e supportato esternamente per la  FIM dal Motoclub America Racing; fondato con la passione per l'off road e per gli sport motoristici, praticato ad ogni livello dai suoi soci.
Il
Team505 svolge prevalentemente la sua attività nel settore Motociclistico, con particolare attenzione per la disciplina del motocross, cercando di promuovere possibilmente giovani piloti regionali che desiderano misurare le loro capacità a livello nazionale, affiancandoli a piloti di provata esperienza che fanno già parte del team; dando loro inoltre supporto logistico con i nostri mezzi e tutta la tecnologia e esperienza a disposizione del Team505.

Lo staff a disposizione del Team505 vede al suo interno membri di grande esperienza con un bagaglio tecnico di livello mondiale, che onorano il nome del Team505 e contribuiscono nello sviluppo tecnico anno dopo anno.

Il nostro STAFF:

Claudio Cencioni, Fondatore - Manager del Team505.
Michele Cencioni, Pilota e designer del
Team505.
Riccardo Cencioni, Pilota, Istruttore di guida e promoter del
Team505.
Carla Marini, Mamma e PR del
Team505.
Fabrizio Cencioni, Fratello di Claudio, Proprietario dell'officina a cui si appoggia il
Team505.

Index AttivitàFotoSponsorContatti
   SardegnaScuola MX

moto mx motocross honda crf 505 team505

scuola Mx mx moto mx motocross husqvarna tc fc 250 300 505 team505